Sport

Anconitana, è il giorno di Esteban Giambuzzi

L'esterno offensivo argentino classe 1987 è stato presentato presso l'Industria Dolciaria Giampaoli alla presenza del Direttore Generale Matteo Bartoloni, del responsabile marketing della società Massimo Bugari e del DS Giuliano Santinelli

ANCONA- Di presentazione in presentazione va formandosi l’Anconitana 2019-2020 che si appresta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di calcio d’Eccellenza. Oggi, presso l’Industria Dolciaria Giampaoli alla presenza dei titolari e supertifosi Paolo e Gabriele, è stato presentato alla stampa l’esterno offensivo argentino classe 1989 Esteban Giambuzzi che in passato ha indossato anche la maglia del Tigre, formazione di Serie A argentina:

«Sono orgoglioso di questa occasione e vorrei tanto riuscire a mettermi in luce nel campionato italiano. Conoscevo Ancona per la sua storia e il suo passato e, nonostante tante richieste ricevute, non ho avuto dubbi nella scelta. Sappiamo che il campionato sarà duro che non sarà facile e che tutti contro di noi metteranno qualcosa in più. Sono carico e darò il massimo».

Per la società oltre al Direttore Sportivo Giuliano Santinelli, al responsabile per il marketing Massimo Bugari era presente, come spesso accaduto durante queste presentazioni il Direttore Generale Matteo Bartoloni: «Arriva ad Ancona un altro giocatore dalle caratteristiche molto importanti. Può darci corsa, gamba, reattività e può aprire a tanti scenari il modulo dell’allenatore. Questo tassello impreziosisce l’organico ci garantisce un’enorme duttilità». Intanto sono ufficiali le riconferme di Paolino Mercurio e Lorenzo Zagaglia.

Ti potrebbero interessare