Sport

Segnali positivi dal primo Marina versione trasferta

Nella trasferta di Coppa Marche d’Eccellenza in casa della Pergolese i ragazzi di Gianmarco Malavenda hanno già mostrato tanti segnali positivi. Il goal di Gabrielloni su calcio di rigore a coronamento di una prestazione gagliarda

Gianmarco Malavenda, tecnico del Marina
Gianmarco Malavenda, tecnico del Marina

MARINA- Una nuova settimana è alle porte in casa Marina. Mister Gianmarco Malavenda e i suoi collaboratori torneranno a lavorare con la squadra dopo la convincente vittoria esterna nella tana della Pergolese. Il lavoro è ancora tanto ma le basi gettate in questo precampionato sono quelle giuste con la squadra che è apparsa, per larghi tratti, solida in fase difensiva e molto propositiva in quella offensiva.

Il Marina ha cambiato marcia nella ripresa, confermando quanto detto circa la condizione. Molto positive le prove di Gregorini e Paci che, sin dal loro ingresso, hanno garantito brio e vivacità appoggiando diversi palloni a Gioacchini. Il goal decisivo, maturato su calcio di rigore conquistato da Carsetti, di Gabrielloni non arriva a caso e porta la firma di uno di quei giocatori che potrebbero rivelarsi decisivi per il proseguo.

U.S. PERGOLESE – MARINA CALCIO 0-1
PERGOLESE: Pollini, Lattanzi, Gallotti, Tafani, Gambini, Gnaldi, Righi (84’Patacconi), Lasku (58’ Savelli), Genghini (61’Piergentili), D’Emanuele, Carucci (68’Bucci). A disp: Landini, DiGennaro, Marini, Bonanni, Carletti, ALL. Clementi

MARINA: Castelletti, Droghini (56’ Paci), Maiorano, Rossetti (78’ Santini), Marini, Simone, Ribichini, Nacciarriti (74’ Gagliardi), Gioacchini (66’ Gabrielloni), Noviello (56’ Gregorini), Carsetti. A disp: Recanatesi, Tereziu, Fabretti, Bassotti. ALL. Malavenda.

Arbitro: Ubaldi di Fermo

Reti: 77’ Gabrielloni (rig.)

Ti potrebbero interessare