Sport

Ancona, un’estate ricca di soddisfazione per i pulcini della Nuova Folgore

I piccoli calciatori si sono imposti nel Memorial Costantini, importante kermesse riservata alla categoria. A commentare il bel traguardo l'allenatore Mauro Domenichelli

ANCONA – È stata un’estate ricca di soddisfazioni per i pulcini della Nuova Folgore, storica società di calcio anconetana. Al Memorial Costantini di Senigallia, uno dei più importanti tornei regionali riservati alla categoria disputato a giugno, i piccoli calciatori guidati da Mauro Domenichelli e Giacomo Capici hanno conquistato l’ambito trofeo animati, come sempre, dal divertimento e dal rispetto reciproco.

A commentare il successo estivo ottenuto è stato direttamente mister Domenichelli: «Come società siamo contenti di aver portato a casa questo trofeo che peraltro è considerato uno dei Memorial più importanti categoria pulcini a livello regionale. Negli ultimi tre anni è la seconda volta che raggiungiamo questo traguardo. Vittoria a parte, i bambini si sono divertiti dimostrando di aver raggiunto un discreto livello tecnico».

Ti potrebbero interessare