Sport

Presentata la campagna abbonamenti dell’Anconitana

La società biancorossa ha reso noto i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti per la stagione sportiva 2018-2019. Sarà possibile sottoscrivere la tessera da giovedì 6 settembre presso gli esercizi indicati

Presentata la campagna abbonamenti dell'Anconitana

ANCONA- È stata presentata la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2018-2019 dell’Anconitana. Sarà possibile sottoscrivere la tessera annuale per la formazione biancorossa, che quest’anno disputerà il campionato di Promozione, da giovedì 6 settembre secondo i prezzi comunicati.

L’abbonamento per la tribuna laterale costerà 90 euro mentre il biglietto singolo a partita sarà di 10 euro. Tribuna centrale numerata a 180 euro con biglietto singolo di 15 euro. Discorso diverso per la Tribuna Vip, a 380 euro, che garantirà anche l’assegnazione del posto nominale, del parcheggio riservato e dell’accesso gratuito nell’area Hospitality dove sarà previsto il coffee break (in gara singolo tutto questo costerà 25 euro).

I tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento al Car Caffè di Vallemiano, al Bar Maurizio di Corso Carlo Alberto, al Garibaldi Caffè di Corso Garibaldi, al Bar Adriatico di Via Musone a Torrette oppure al GPlanet di Via Primo Maggio. Durante la stagione non sarà prevista la giornata biancorossa.

Per quanto riguarda invece gli abbonamenti over 70 e diversamente abili (ossia con una percentuale d’invalidità inferiore al 75%) possono essere sottoscritti presso la biglietteria dello Stadio del Conero in occasione delle gare interne. Prezzi: abbonamenti tribuna laterale 70 euro, abbonamenti tribuna centrale numerata 150 euro.

Ti potrebbero interessare