Sport

I Portuali Calcio Ancona si regalano Daniele Degano

L'ex giocatore tra le altre di Ancona, Parma e Piacenza indosserà nella prossima stagione la maglia dei Dockers. L'accordo sarà ratificato il 1 luglio ma l'ufficialità era nell'aria già da alcuni giorni. Soddisfatto il DS dei Portuali Giacomo Caimmi

ANCONA- Colpo grosso dei Portuali Calcio Ancona che, in vista della prossima stagione in Prima Categoria, si sono assicurati un autentico lusso come Daniele Degano. L’attaccante classe 1982, con un passato nobile anche in Serie A con le maglie di Ancona e Parma, approda nella società anconetana voglioso di dare il suo contributo nella nuova avventura. Degano, oltre alla massima serie, ha disputato tanta Serie B con le maglie di Piacenza, Crotone e Cosenza tra le altre. Negli ultimi anni si è avvicinato al Conero mettendosi in gioco con Ancona (vittoria del campionato di Serie D con Giovanni Cornacchini alla guida), Fermana, Recanatese, Civitanovese, Matelica, Potenza Picena e Loreto. Grande soddisfazione da parte del DS Giacomo Caimmi che ha definito fantascientifica la trattativa andata in porto. Degano, il cui accordo con i Dockers sarà ratificato il 1 luglio, è stato ufficializzato pochi minuti fa sul sito della società dorica con la seguente nota:

“Daniele Degano, nella prossima stagione sportiva 2019-2020, indosserà la maglia dei Portuali Calcio Ancona disputando il campionato di Prima Categoria. I Dockers si assicurano così un giocatore dal passato scintillante, addirittura in Serie A, pronto a calarsi nella nuova realtà con l’entusiasmo di sempre e tutta la voglia di far bene. Sarà regolarmente a disposizione di mister Stefano Ceccarelli e del suo staff sin dall’inizio della preparazione e sarà presentato ufficialmente nelle prossime settimane”.

Ti potrebbero interessare