Sport

Calcio dilettanti, Canda e Pancaldi per Portuali e Villa Musone

Colpi importanti in Prima Categoria con i dockers che riconfermano l'attaccante rumeno desiderato da molte contendenti. I Villans di mister Marincioni puntellano ancora la rosa con l'innesto del centrocampista classe 1989

ANCONA- Colpi importanti per il prossimo campionato di calcio di Prima Categoria. A metterli a segno, rispettivamente, Portuali Calcio Ancona e Villa Musone che si sono assicurati Alexandru Canda e Andrea Pancaldi.

I dockers sono riusciti a riconfermare la punta rumena classe 1993 desiderato da tantissime contendenti. Canda, dopo la parentesi ad Osimo, è rientrato ai Portuali mettendo la firma su goal importanti e decisivi ai fini della salvezza conquistata nello scorso campionato. È ritenuto pedina fondamentale da mister Ceccarelli ed è pronto a confermarsi ulteriormente.

Andrea Pancaldi, Villa Musone

Andrea Pancaldi, centrocampista classe 1989, arriva al Villa Musone dopo aver indossato la maglia del San Biagio ed essere stato allenato da mister Marincioni. In passato per lui undici stagioni alla Filottranese di cui è stato anche capitano. Garantisce solidità, affidabilità ed esperienza ad una squadra che vuole recitare un ruolo da assoluta protagonista.

Ti potrebbero interessare