Sport

Marina, mister Malavenda tiene tutti con i piedi per terra

Dopo il successo per 0-3 sul campo del Monticelli, il mister dei biancoazzurri ha vestito i panni del pompiere spegnendo subito gli entusiasmi: «Obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile. Per tutto il resto ci vogliono calma e rispetto»

Gianmarco Malavenda, tecnico del Marina
Gianmarco Malavenda, tecnico del Marina

MARINA DI MONTEMARCIANO- Il day after dello 0-3 di Monticelli ha un sapore dolce in casa Marina di Montemarciano. I biancoazzurri, ieri in rete con Carsetti, Gabrielloni e Bassotti, si trovano ad oggi secondi in classifica dopo un inizio di campionato decisamente rilevante. La squadra gioca a memoria, carattere e grinta non mancano e il reparto offensivo ha risposto presente tutte le volte che è stato chiamato in causa. Non si deve però fare l’errore di effettuare il classico volo pindarico e in questo mister Gianmarco Malavenda è stato molto chiaro.

«Tutto questo non deve distrarci dal nostro obiettivo – dice malavenda – che rimane la salvezza. Bisogna incamerare punti il prima possibile perchè quando arriveranno i momenti bui dovremo essere pronti. Per tutto il resto ci vuole calma e rispetto di tutte le squadre, adesso mi godo il lavoro e l’impegno dei ragazzi che non manca mai». L’allenatore ha poi analizzato la vittoria dei suoi: «Abbiamo rischiato poco in un campo difficile, il Monticelli è una squadra costruita per far bene e sono sicuro che farà sicuramente meglio. La partita è stata preparata bene e in campo si è visto. Adesso mercoledì c’è la Coppa, testa subito al prossimo impegno».

MONTICELLI-MARINA 0-3

MONTICELLI: F.Capriotti, Cotroneo, Vallorani (28′ st Capriotti M), Bellamacina (40′ st Bruni R),  Aliffi, Mechetti, Sale, Cesca (40′ st Manca), Mastrojanni, Del Giglio, Suwareh (40′ st Cocci). A disposizione: Orsini, Mezzetti, A. Bruni, Giantomassi, Tazi.  Allenatore: Zaini

MARINA: Castelletti, Ribichini, Maiorano, Rossetti  (34′ st Santini), Marini, Simone, Ripanti, (40′ st Fabretti), Nacciarriti (34′ st Tereziu), Gabrielloni, Noviello (20′ pt Gagliardi), Carsetti (27′ st Bassotti). A disposizione: Bastianelli, Paci, Lumia, Gioacchini All. Malavenda

Arbitro: Sabbouh di Fermo

Reti: 20′ pt Carsetti, 10′ st rig. Gabrielloni, 48′ st Bassotti

 

Ti potrebbero interessare