Sport

GLS Dorica, partita l’attività della nuova società torrettana

I piccoli stanno vivendo un ritiro a Montelparo mentre i più grandi agli ordini di mister David Urbinati hanno iniziato a correre

ANCONA- È partita l’attività di prima squadra e settore giovanile della GLS Dorica, società anconetana destinata a ritagliarsi un ruolo importante nel panorama dei giovani in ambito regionale.

Nei giorni scorsi Esordienti, Pulcini e Primi Calci insieme ai rispettivi staff tecnici sono partiti per Montelparo, sede di una sorta di piccolo ritiro di fine estate, all’insegna del relax, del calcio e del divertimento.

È partita anche l’attività della prima squadra che sarà guidata da David Urbinati, totem della società e anima del calcio torrettano del passato e del presente.

Questa la rosa a disposizione del tecnico: Portieri i giovani ’99 Nicolas Fiorillo e Tommaso Ghio. Il reparto difensivo sarà formato da Davide Boldrini (’96), Francesco Caiazza (’92), Matteo Casaccia (’86), Giacomo Giampieri (’95), Denis Giri (’90), Andrea Marmorano (’96), Luca Muraioli (’91), Lorenzo Navigli (’99), Lorenzo Pennacchioni (’93). A centrocampo  Salvatore Alvaro (’95), Davide Anania (’95), Simone Cellottini (’93), Matteo Ciarimboli (’91), Andrea Gambella (’86), Nicolas Naspetti (’00), Federico Orciani (’92), Tommaso Romano (’99). Attaccanti Luca Alessandrini (’98), Luca Brancatello (’88), Michele Mariani (’94), Alex Mascambruni (’92), Mirko Mastrangelo (’96), Marco Traversa (’88) e l’eterno capitano Michele Vignoni (’80) a chiudere il cerchio.

Ti potrebbero interessare