Sport

Eccellenza, brutta caduta dell’Anconitana. Blitz del Marina

I dorici di Davide Ciampelli, che ora vede la sua posizione in difficoltà, escono sconfitti da Corridonia nel match con il Valdichienti Ponte. Il Marina vince 0-2 in casa dell'Atletico Azzurra Colli

CORRIDONIA- Sconfitta, la seconda stagionale, per l‘Anconitana con il Valdichienti Ponte. Sul campo di Corridonia, per via dell’indisponibilità dell’impianto di Villa San Filippo, i dorici cedono 2-1 alla compagine guidata da Luigi Giandomenico complicando ancor di più la situazione attuale. La posizione di Davide Ciampelli, attuale tecnico biancorosso, adesso è seriamente a rischio dopo cinque pareggi e una sconfitta tra campionato e Coppa Italia. Una partita dove Visciano (il migliore dei suoi) e compagni subiscono l’iniziativa dei padroni di casa e vengono colpiti dalle reti di Adami e Castellano, in entrambi i casi sfuggiti ad una retroguardia biancorossa piuttosto distratta. In mezzo il momentaneo pari di Cameruccio, unica nota lieta della giornata.

Il Marina si prende l’intera posta in palio in casa dell’Atletico Azzurra Colli. La truppa di Nico Mariani può continuare a sognare in zona playoff con le reti di Gregorini e Pierandrei. Pochi rischi corsi e tanta personalità per una squadra che adesso può iniziare, a tutti gli effetti, a sedersi al tavolo dei grandi.

Ti potrebbero interessare