Sport

Calcio dilettanti, i Portuali prelevano l’esperto Palpacelli

Il portiere classe 1973 con una lunga militanza tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria farà parte della rosa dei Dockers per la prossima stagione

ANCONA- Cristian Palpacelli, l’esperto portiere classe 1973 proveniente dalla Castelfrettese, sarà un nuovo tesserato dei Portuali Calcio Ancona. Con questo colpo i Dockers si assicurano esperienza sia all’interno dello spogliatoio che nel reparto portieri dove già figuravano Luca Angiolani e Andrea Occhiodoro.

Nel passato di Palpacelli tante squadre importanti come ad esempio Biagio Nazzaro Chiaravalle, Cingolana, San Marcello, Sirolo Numana. L’annuncio è stato dato attraverso il sito ufficiale della società che riportiamo integralmente.

«L’ASD Portuali Calcio Ancona comunica che Cristian Palpacelli, navigato portiere classe 1973, farà parte della rosa dei Dockers per la stagione sportiva 2019-2020. Il giocatore si sta già allenando agli ordini di mister Ceccarelli e del suo staff ed è pronto a mettere la sua esperienza al servizio della causa anconetano».

Ti potrebbero interessare