Sport

Colpo Portuali, preso il difensore Savini dalla Biagio

L'ufficialità è arrivata dal sito internet della società. Il difensore classe '86 sarà a disposizione sin dall'inizio della preparazione

ANCONA- Gran colpo dei Portuali Calcio Ancona (Prima Categoria) che si assicurano l’ex difensore della Biagio Nazzaro Chiaravalle Andrea Savini. Il calciatore anconetano classe 1986 nel suo passato ha indossato maglie importanti e calcato i campi di Serie D e LegaPro Seconda Divisione con le maglie di Alma Juventus Fano, Tolentino, Real Montecchio, Civitanovese e Fermana.

Nelle ultime stagioni in Eccellenza con il Camerano ha conquistato la Coppa Marche di categoria mentre lo scorso anno, a Chiaravalle, nonostante 32 presenze non è riuscito ad evitare la retrocessione dei rossoblu. L’ufficialità del suo arrivo è stata data attraverso una nota pubblicata sul sito internet della società anconetana che riportiamo integralmente.

«L’Asd Portuali Calcio Ancona comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2019-2020 il difensore classe 1986 Andrea Savini, proveniente dalla Biagio Nazzaro Chiaravalle. Il giocatore trentaduenne nato ad Ancona ha mostrato sin da subito grande felicità nell’indossare i colori dei Dockers nel prossimo campionato di Prima Categoria e sarà regolarmente disponibile agli ordini di mister Stefano Ceccarelli dall’inizio della preparazione atletica. Ad Andrea il nostro in bocca al lupo per l’anno che verrà, certi che saprà mettere tutta la sua esperienza al servizio della nostra causa».

Ti potrebbero interessare