Sport

Anconitana – Valdichienti Ponte si gioca al Del Conero

La finalissima per il titolo regionale tra le vincitrici dei due gironi di Promozione sarà disputata nell'impianto dorico a fronte di un accordo tra le due società. Calcio d'inizio previsto per sabato 4 alle 20.30 con botteghini aperti dalle 19

Anconitana a caccia del titolo regionale con il Valdichienti Ponte

ANCONA- Si giocherà al Del Conero l’ultimo atto della stagione dell’Anconitana calcio. I dorici di mister Francesco Nocera tenteranno l’assalto al triplete nel proprio stadio con la finalissima per il Titolo Regionale di Promozione in programma per sabato 4 maggio (giorno di San Ciriaco patrono del capoluogo). Mastronunzio e soci affronteranno il Valdichienti Ponte, vincitrice del girone B, per l’ultimo titolo disponibile dopo aver conquistato campionato e Coppa Italia di Promozione contro la Maceratese.

Il match si disputerà alle 20.30 di sabato a fronte di un accordo tra le due società (inizialmente la sfida era sta programmata per domenica alle 16.30) ufficializzato dal comunicato di ieri da parte del CR Marche FIGC-LND. Sarà l’occasione per la formazione di casa per provare a congedarsi con un altro trofeo dai propri tifosi prima di iniziare il nuovo capitolo legato all’ Eccellenza.

I botteghini saranno aperti, il giorno della gara, sin dalle ore 19 mentre la prevendita è già attiva nei consueti punti vendita ad Ancona del Car Caffè di via Vallemiano, Bar Maurizio di Corso Carlo Alberto, G-Planet di via Primo Maggio e Punto Enel Gas di via Torresi. Dieci euro costerà la tribuna laterale mentre la tribuna centrale sarà in vendita al costo di 15 euro. Gratuito per gli under 14.

Ti potrebbero interessare