Sport

Anconitana, per l’arrivo di Borghetti manca solo l’ufficialità

Dopo la presentazione di Stefano Costantino e gli imminenti annunci di Giambuzzi, Bruna e Micucci, i dorici di Davide Ciampelli sono pronti ad un altro arrivo in vista del prossimo campionato d'Eccellenza. Il difensore classe 1984 arriva dal Tolentino

ANCONA- Manca solo l’ufficialità per definire l’arrivo di Pierluigi Borghetti alla corte di Davide Ciampelli nell’Anconitana 2019-2020. I dorici, in vista del prossimo campionato di calcio d’Eccellenza, piazzano così un altro colpo importante dopo Stefano Costantino (che è stato già presentato), Micucci, Giambuzzi e Bruna. Per questi ultimi tre si attende solo l’annuncio ma le operazioni sono definite da tempo.

Borghetti, difensore centrale classe 1984, arriva dal Tolentino dove, nell’ultima stagione, ha vinto il campionato contribuendo alla promozione in Serie D dei cremisi con 27 presenze. Nel suo passato tanto professionismo tra Crotone, Lumezzane, Ternana, Perugia, Catanzaro, Sambenedettese e Matelica. Con il suo arrivo i dorici si garantiscono esperienza e solidità in un ruolo ritenuto fondamentale dal nuovo tecnico.

Ti potrebbero interessare