Sport

Calcio, ambizioni e auspici del gaucho D’Errico per la Vigor Senigallia 2021

«Un augurio speciale soprattutto ai nostri sostenitori, abbiamo bisogno anche della loro vicinanza. Prima o poi ripartiremo e li aspetteremo allo stadio»

Gianfranco D'Errico esulta dopo un gol

SENIGALLIA – L’italo-argentino Gianfranco D’Errico, bomber della Vigor Senigallia, racconta i propri desideri a tinte rossoblu per il 2021.

Uno dei tanti protagonisti di un inizio stagione da favola della Vigor in Eccellenza, interrotto solo per l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria. «Abbiamo da subito creato un gruppo fantastico all’interno dello spogliatoio – dice D’Errico -. Proprio per questo eravamo partiti con tanto entusiasmo e i risultati positivi ovviamente hanno incrementato tutto questo».

E ancora: «C’è tanta voglia e ambizione di far crescere il prestigio di una piazza importante come quella di Senigallia. Auguro ai miei compagni, alla società e allo staff tecnico un buon 2021, sperando di lasciarci alle spalle il 2020».

Non può mancare un pensiero rivolto ai propri tifosi: «Un augurio speciale soprattutto ai nostri sostenitori, abbiamo bisogno anche della loro vicinanza. Prima o poi ripartiremo e li aspetteremo allo stadio».

Ti potrebbero interessare