Sport

Calcio a 5, weekend da dimenticare per Audax, Ostrense ed Arcevia

Turno da cancellare in fretta per le tre senigalliesi nei campionati di C1 e C2/A, tutte sconfitte lo scorso fine settimana. Già venerdì le formazioni della Valle del Misa proveranno a ripartire

L'ingresso in campo di Mantovani-Ostrense

SENIGALLIA – È stato un weekend decisamente da dimenticare per le tre formazioni della Valle del Misa: Audax in C1, Ostrense e Arcevia in C2/A tutte sconfitte pesantemente nei rispettivi impegni di campionato.

Nella massima categoria regionale la formazione giallorossa di Senigallia ha incassato un pesante 7-1 in casa della seconda in classifica Grottaccia. Un risultato che ha lasciato scampo a pochi commenti, ma indubbiamente il team di Petrolati proverà già da venerdì prossimo (18 gennaio) a riscattarsi nella sfida del Seminario contro il Castrum Lauri. Kick off ore 22.

Senza appello anche la debacle di Ostrense ed Arcevia in C2/A. I rossoblu sono caduti 6-1 in trasferta sotto i colpi di una cinica Mantovani, mentre gli arceviesi hanno rimediato lo stop 5-0 in casa della Dinamis Falconara.

Nel prossimo turno l’Arcevia riceverà venerdì alle 21.30 il Verbena, mentre l’Ostrense ospiterà sabato alle 15.30 il P73, entrambe con l’obiettivo di rialzarsi prontamente dopo una giornata negativa.

Ti potrebbero interessare