Sport

Futsal, si va verso una serie A a 16 squadre

Dopo la rinuncia del Napoli, il posto rimasto vacante verrà colmato da una delle 8 società che hanno presentato la domanda di ripescaggio, con la Lazio retrocessa in testa

PESARO- Una serie A a 16 squadre. Questo il destino dell’Italservice Pesaro che nel prossimo campionato si presenterà ai nastri di partenza con la volontà di onorare e difendere il tricolore cucitosi indosso nella scorsa stagione. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni, si attende il comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5, che possa confermare questi rumors.

Al momento, la serie A, potrebbe essere così composta, vista la rinuncia della Lollo Caffè Napoli, e considerate anche le neopromosse dalla A2:

  1. Italservice Pesaro
  2. Acqua&Sapone Unigross
  3. Real Rieti
  4. Meta Catania Bricocity
  5. Feldi Eboli
  6. Came Dosson
  7. Maritime Augusta
  8. Civitella Colormax
  9. Lynx Latina
  10. Real Arzignano
  11. Petrarca Padova (A2)
  12. Todis Lido di Ostia (A2)
  13. Signor Prestito CBM (A2)
  14. Sandro Abate (A2)
  15. Mantova (A2)

Resterebbe un posto vacante, con 8 formazioni che avrebbero presentato la domanda di ripescaggio, ovvero Lazio, Aniene, Tombesi, Rogit, Sestu, Città di Asti, Pistoia e CMD Genova. In attesa delle ufficialità, si va verso una serie A più avvincente e spettacolare che mai, con il Pesaro che sarà chiamato a riconfermarsi.

Ti potrebbero interessare