Sport

Tre punti al fotofinish per il Real Fabriano

Nel campionato di serie C2, la squadra fabrianese nel finale conquista una meritata vittoria a Cingoli sul Moscosi 2008 al termine di un lungo assedio

FABRIANO – Colpaccio del Real Fabriano nella quarta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Con un finale rocambolesco, i cartai vincono a Cingoli per 2-3 contro il locale Moscosi 2008.

Sotto di 2-1 a pochi minuti dalla fine, mister Francesco Rinaldi si gioca la carta del portiere in movimento: in men che non si dica arriva il 2-2 con Carnevali e, a trenta secondi dalla conclusione, la rete del successo con la firma di Sakuta su rigore, lieta conclusione di un assedio durato tutto il secondo tempo. Il primo gol fabrianese era stato siglato da Laurenzi.

Per il Real Fabriano si tratta della seconda vittoria consecutiva (quarto risultato utile di fila in questo inizio stagione) che proietta la squadra al quarto posto in classifica con 8 punti. 

La formazione del Real Fabriano: Ceccarelli, Strinati, Stroppa, Centocanti, Farneti, Innocenzi, Morelli, Carnevali, Laurenzi, Sakuta, Vagnarelli.

Nel prossimo turno, venerdì 18 ottobre, match casalingo per i “blaugrana” contro la Nuova Ottrano (PalaFermi, ore 21.30).

Ti potrebbero interessare