Sport

Sorteggio da urlo per l’Italservice: El Pozo Murcia, Benfica, Kairat Almaty

Champions League, a Nyon presso la sede della Uefa sono stati estratti dalle urne i nomi delle magnifiche 16 d'Europa. Pesaro si troverà di fronte tre squadre fra le più forti al mondo. Il girone verrà giocato in Kazakistan

Nyon, sede della Uefa

PESARO – Girone pazzesco per l’Italservice Pesaro. Nel pomeriggio a Nyon presso la sede della Uefa sono stati effettuati i sorteggi di Elite Round di Champions League. I biancorossi hanno pescato tre squadre fra le più forti al mondo: El Pozo Murcia, Benfica e Kairat Almaty.

Non solo. Il sorteggio è stato quantomeno “singolare” anche relativamente alla sede del girone: il club del presidente Lorenzo Pizza dovrà infatti viaggiare sino ad Almaty, in Kazakistan. Siamo a due passi dalla Cina e lì dal 19 al 24 novembre andranno in scena le stellari sfide fra Italservice e le sue nuove tre rivali.

Una sola, la vincitrice del girone all’italiana (tutte contro tutte in pochi giorni), staccherà il pass per la Final Four di Champions League, già in programma dal 23 al 26 aprile 2020.

Sarebbe un sogno per la società e per tutti i suoi tifosi. Un sogno che somiglia molto ad una impresa impossibile. In realtà nello sport di impossibile non c’è nulla. E allora i tifosi biancorossi stanno già sognando qualcosa di straordinario.

Ti potrebbero interessare