Sport

Senigalliesi in luce al Torneo delle Regioni di calcio a 5

Frulla e Arapaj (U15) del Senigallia Calcio, domani mattina (3 maggio), alle 10, si giocheranno i quarti di finale verso il sogno scudetto contro la Calabria. L'Under 19 del tecnico senigalliese Matteo Magnarelli affronterà alle 19 la Puglia, dopo il brillante passaggio del turno da capolista

Non era mai successo prima: ben tre formazioni marchigiane su quattro hanno superato la fase a gironi al Torneo delle Regioni in Basilicata.

Femminile, Under 19 e Under 15 sono decollate ai quarti di finale, che si disputano tutti nella giornata di domani. Oggi lo spostamento da Melfi a Policoro (nel nuovo resort che ospita la spedizione), poi domani il via alle gare ad eliminazione diretta.

Alle 10 l’U15 di capitan Sacha Frulla e Soel Arapaj (entrambi del Senigallia Calcio) affronterà la Calabria, mentre l’U19 del tecnico senigalliese Matteo Magnarelli e del maceratese Tommaso Bacosi proverà a compiere l’impresa contro l’accreditata Puglia verso il sogno chiamato scudetto. La gara, alle 19, sarà trasmessa in streaming dalla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti.

In caso di passaggio del turno, semifinali previste per il 4 maggio, le finali tutte il giorno successivo. In bocca al lupo alla nostra delegazione!

Ti potrebbero interessare