Sport

Neri lancia il Città di Falconara per le prossime gare

Il mister delle citizens vuole lasciarsi alle spalle l'amarezza per l'ultimo ko con la Florentia e tornare a fare filotto nelle prossime gare: «Adesso dobbiamo dimostrare di saper vincere»

Il Città di Falconara reduce dalla sconfitta interna con il Florentia
Il Città di Falconara reduce dalla sconfitta interna con il Florentia

FALCONARA- Lasciarsi alle spalle la sconfitta con il Futsal Florentia e ripartire. Ripartire facendo punti sia per l’obiettivo salvezza che per sognare, perché in questo momento del campionato nulla impedisce di farlo.

È questa la prerogativa del Città di Falconara sconfitta dalle toscane nell’ultima gara di campionato al Palabadiali con il punteggio di 2-4. Una partita incredibile farcita, inevitabilmente, da tantissimi errori delle citizens in fase offensiva: «Sono amareggiato perché abbiamo creato tantissime azioni da gol, di cui alcune clamorose – Ha spiegato mister Massimiliano Neri – Fare risultato era alla nostra portata ma sono comunque positivo perché vedo una squadra che gioca, corre, si impegna. C’è qualche sbavatura da migliorare ma la sostanza c’è.

Adesso abbiamo delle partite contro squadre che non sono tra le prime sei: se contro Ternana e Florentia dovevamo dimostrare di giocare alla pari con le grandi, adesso dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di vincere».

Ti potrebbero interessare