Sport

Tris di Borrito, Honorio e Canal: l’Italservice Pesaro affonda l’Eboli

La compagine pesarese è virtualmente prima in classifica nell'attesa che si giochino domani le ultime gare della 13a giornata. Una bella prova di carattere da parte degli uomini di mister Fulvio Colini

Riscatto doveva essere, riscatto è stato. Si fa trovare sempre pronta l’Italservice Pesaro quando c’è da tirare fuori gli attributi e anche stavolta gli uomini di mister Fulvio Colini hanno risposto presente. Tutti in coro.

Al Pala Nino Pizza di Pesaro è andata in scena la 13a giornata del campionato di Serie A e a far visita ai campioni d’Italia è stata la Feldi Eboli. E proprio gli ospiti hanno rotto il ghiaccio dopo 3 minuti e mezzo con un gran gol di Bissoni che ha gelato Miarelli e tutto il pubblico presente. Poi però è stato un assolo biancorosso: Canal dopo mezzo minuto per l’1-1, poi Honorio al 10′ e doppio Borruto a stretto giro d’orologio, ovvero al 17’16” e 17’23”. Il morso letale del cobra arriva al 14′ della ripresa dalla distanza (mentre la Feldi provava ad accorciare col portiere di movimento).

Finisce quindi 5-1 per l’Italservice Pesaro che mette in cascina altri 3 punti importantissimi per avvicinarsi alla vetta. Anzi, Pesaro virtualmente primo a 27 punti nell’attesa che scendano in campo domani (sabato) Acqua&Sapone e Meta Catania.

Ti potrebbero interessare