Sport

Italservice Pesaro a valanga sul Pescara: biancorossi campioni d’inverno

Prova convinta dei ragazzi di Fulvio Colini che gestiscono con esperienza il match contro gli abruzzesi. Rossiniani primi al termine del girone d'andata

L'Italservice Pesaro esulta dopo un gol
L'Italservice Pesaro esulta dopo un gol

PESARO – Tutto facile per l’Italservice Pesaro che supera la Colormax Pescara 5-1 e si laurea campione d’inverno della Serie A Futsal. I biancorossi, grazie ai gol di Borruto (doppietta), Canal (doppietta) e Salas, salgono a quota 36 punti e virano al giro di boa da primatisti.

Partita controllata per tutti i quaranta i minuti, con i rossiniani già avanti nel primo tempo 3-0 grazie al ‘Cobra’, che realizza entrambi i due gol, e Mauro Canal. Nella ripresa il cioccolatino di Salas e il nuovo sigillo di Canal regalano una vittoria mai in discussione.

L’Italservice del presidente Lorenzo Pizza chiude nel migliore dei modi un 2019 ricco di soddisfazioni (Scudetto in primis) e guarda con rinnovato ottimismo al nuovo anno. E il prossimo match è già dietro l’angolo: venerdì 3 gennaio, ore 20.30, sempre a domicilio, arriva il Genova. Perché lo spettacolo del calcio a 5 non va mai in vacanza.

Ti potrebbero interessare