Sport

Italservice, solo un pari al debutto casalingo col Mantova

I biancorossi chiudono la prima frazione avanti di due gol, ma spengono la luce nella ripresa. Nel finale Honorio - autore di una doppietta - illude il pubblico con il gol del 4 a 3 a due minuti dalla fine, ma l'ex Ascoli Leleco gela il Pala Nino Pizza con il 4 a 4 allo scadere

PESARO – L’Italservice Pesaro non va oltre il pareggio nella prima partita casalinga di campionato. Il Kaos Mantova in versione remuntada impone il 4 a 4.

E pensare che la gara si era messa bene nella prima frazione di gioco. Ricevuto lo schiaffo a freddo di Dimas, i biancorossi l’hanno rimessa in equilibrio e ribaltata con intensità e qualità. Le reti di Borruto, Canal e Honorio hanno mandato Pesaro al riposo avanti 3 a 1. Nella ripresa però i rossiniano hanno abbassato troppo il ritmo e la matricola lombarda ne ha approfittato per rimontare sino al 3 a 3 con Parrell e Dimas. Negli ultimi minuti il duplice botta e risposta che ha fissato il definitivo 4 a 4: Honorio illude i tifosi di casa, Leleco li gela a 30 secondi dal gong.

Mezzo passo falso per l’Italservice campione d’Italia in carica, che così perde la vetta e, con 4 punti, ora si concentra sul turno infrasettimanale: martedì il quintetto di Fulvio Colini sarà impegnato ad Arzignano per la terza giornata. Missione dichiarata: ritorno immediato al successo.

Ti potrebbero interessare