Sport

Italservice Pesaro, fissato lo start della preparazione

Domenica 11 agosto il raduno della squadra con il ritrovo al Pala Nino Pizza e lunedì 12 botteghini aperti per i tagliandi stagionali dei campioni d'Italia in carica

PESARO- Agosto caldo per l’Italservice. Dopo aver completato il mercato, il sodalizio biancorosso si sta rimettendo in moto per la stagione entrante, la prima in cui si combatterà anche sul fronte europeo.

Domenica 11 agosto, alle 10 del mattino, la squadra si ritroverà al Pala Nino Pizza per iniziare la preparazione agli ordini di mister Colini. Il giorno prima, il 10 agosto, la società svelerà tutti i dettagli della campagna abbonamenti in una conferenza stampa apposita al Risto Garden di Michele Marcelli, a Pesaro, che si concluderà con un pranzo della squadra.

Quindi il 12 agosto apriranno i botteghini che rimarranno aperti tutti i lunedì e i mercoledì dalle 17 alle 20, fino a ridosso del campionato per chi desidera abbonarsi con un certo anticipo.

Fissata invece per il 20 agosto, sul palco della Palla di Pomodoro, la cerimonia di presentazione dell’Italservice 2019/2020 al gran completo.

Ti potrebbero interessare