Sport

Momento magico dell’Apd Cerreto d’Esi

La neopromossa formazione di mister Paolo Amadei balza al terzo posto in classifica nel campionato di serie C2 grazie a cinque vittorie di fila

L'ingresso in campo dell'Apd Cerreto d'Esi
L'ingresso in campo dell'Apd Cerreto d'Esi

FABRIANO -È il momento dell’Apd Cerreto d’Esi nel campionato di serie C2 di calcio a 5. I ragazzi di mister Paolo Amadei, infatti, hanno conquistato la quinta vittoria consecutiva e così sono balzati al terzo posto in classifica a quota 38 punti (a due sole lunghezze dalla seconda piazza e a cinque dalla prima), davvero un gran periodo di forma per questa neopromossa. 

L’ultimo successo dell’Apd è arrivato in casa contro il Montecarotto per 3-2 grazie alle reti di Sanchez e alla doppietta di Graziano nella ripresa. Questa la formazione schierata da mister Amadei: Mosciatti, Bruzzichessi, Di Ronza, Ramos Romero, Sanchez, Baldoni, Graziano, Lo Muzio Pasquale, Cannoni, Nicastro, Lo Muzio Antonio, Matteini.

Per quanto riguarda le altre due squadre dell’entroterra fabrianese, dopo due sconfitte di fila, è tornato a muovere la classifica il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, che ha impattato 4-4 tra le mura amiche contro il Moscosi di Cingoli. I cartai sono andati a segno con Lazzari, Carmenati, Gubinelli e Alianello. Settimo posto in classifica a quota 30 per il Real.

Segna il passo, invece, il Cerreto di mister Francesco Rinaldi, sconfitto 3-1 a Cingoli dall’Avenale. Marco Di Ronza ha segnato il gol del momentaneo pareggio dei rossoneri, che nonostante la sconfitta restano in zona play-off (quarto posto a quota 36).

Classifica – Ill.pa 43; Futsal Recanati 40; Apd Cerreto 38; Cerreto 36; Castelbellino 33; Cus Macerata 31; Real Fabriano 30; Invicta Futsal Macerata 29; Montecarotto 24;  Avenale 23; Nuova Ottrano 20; Moscosi 18; Gagliole 10; Montecosaro 9.

Ti potrebbero interessare