Sport

Futsal, la spagnola Guti è del Città di Falconara

Le citizens annunciano un importantissimo colpo con l'innesto della laterale iberica ex Kick Off Milano. Soddisfazione e idee chiare nelle prime parole da giocatrice falconarese: «Voglio dare al pubblico del Palabadiali quello che merita»

FALCONARA – La spagnola di Cadice Carmen Delia Gutierrez, al secolo Guti, è una nuova giocatrice del Città di Falconara (Serie A Femminile di Futsal). La laterale iberica, 29 anni ed ex giocatrice del Kick Off Milano, arriva con le idee chiare e tanta voglia di far bene mettendosi subito a disposizione di mister Massimiliano Neri in vista della prossima stagione:

«Sono molto contenta di arrivare a Falconara perché è una società seria, organizzata e con molta voglia di crescere spero di fare del mio meglio per dare alla società e al pubblico del PalaBadiali quello che merita. Mi aspetto di imparare sempre di più a livello di gioco con il mister, con le mie compagne di squadra e raggiungere gli obbiettivi della società».

Con la casacca delle meneghine ha conquistato l’ultima Coppa Italia mentre nel campionato italiano vanta esperienze con Lupe, Ita Salandra, Ternana e Real Statte.

 

Ti potrebbero interessare