Sport

Italservice Pesaro, vittoria col brivido contro il Latina

Un risultato determinante per i campioni d'Italia in carica, tornati in campo dopo tre settimane di sosta. I ragazzi di Fulvio Colini, sono ora al secondo posto, a 2 lunghezze dal Real Chieti ma con una gara da recuperare

PESARO – Dopo tre settimane di sosta, l’Italservice Pesaro oggi è tornata in campo per difendere il tricolore cucito al petto. Una vittoria 5-4 contro il Lynx Latina che regala il secondo posto ai biancorossi, a 2 lunghezze dal Real Chieti ma con una gara da recuperare.

Partono forte i campioni d’Italia in carica: De Oliveira e Honorio firmano il doppio vantaggio. Reazione ospite con Guedes che accorcia le distanze, ma Borruto e ancora De Oliveira sigillano il primo tempo sul 4-1. Nella ripresa, hattrick per De Oliveira che sembra chiudere definitivamente i giochi. L’Italservice insiste e sciupa qualche occasione di troppo. Negli ultimi 4 minuti di gioco però succede di tutto: Bissoni prima e Juan Carlos poi vanno a segno per gli ospiti. A 27 secondi dal fischio finale è Anas a firmare il 5-4 e spaventare il Pala Nino Pizza, ultimo brivido e fischio finale.

Vittoria sofferta ma determinante per i ragazzi di Fulvio Colini. Martedì 5 novembre si ritorna in campo nella gara secca di Coppa Divisione nel derby contro la Tenax Torfit Castelfidardo.

Ti potrebbero interessare