Sport

Italservice Pesaro, un turno di stop al «Cobra» Borruto

Pausa forzata per l'argentino campione del mondo 2016, espulso in gara1 contro Rieti, per aver commesso un fallo a palla lontana su Jefferson. Capitan Tonidandel (in vantaggio) o Mancuso per sostituirlo? Colini scioglierà le riserve soltanto a pochi minuti dall'inizio di gara2 prevista domani

La rovesciata del 2-1 di Borruto (Foto Baioni)

Il remake di Italservice Pesaro-Real Rieti (gara2 semifinali playoff scudetto, domani alle 20.30 in diretta su Sky Sport) perderà uno dei protagonisti eccellenti: Titi Borruto, il capocannoniere della regular season di serie A con 28 centri.

Il «Cobra» è stato espulso in un’azione burrascosa con il reatino Jefferson, che ha portato al rosso del talento argentino che veste biancorosso. Ed è andata bene, vista la decisione del Giudice sportivo Renato Giuffrida che ha sanzionato il giocatore di Colini con un solo turno di stop.

Borruto tornerà a disposizione per la trasferta di Genzano (venerdì 17). Mentre per la gara di domani, sempre al PalaPizza, potrebbe rientrare nelle rotazioni capitan Tonidandel (escluso in gara1, così come Mancuso).

Ti potrebbero interessare