Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Futsal, l’Italservice Pesaro lancia la membership card

Non smette di proporre novità il club pesarese che in questi giorni ha lanciato un’iniziativa riservata agli appassionati biancorossi

La presentazione della nuova maglia dell'Italservice Pesaro

PESARO – Si chiama Italservice Membership Card l’iniziativa lanciata dall’Italservice Pesaro, società di calcio a 5 che milita in Serie A. L’idea, presentata ufficialmente qualche giorno fa nella bellissima location di Villa Berloni, consentirà di ricevere una serie di servizi, sconti ed omaggi riservati.

Acquistando la card si otterranno due biglietti omaggio per le partite casalinghe di regular season, un codice riservato per l’acquisto delle maglie da gara dell’Italservice con lo sconto del 10% e tutte le volte che la società organizzerà un pullman per la trasferta, il prezzo di acquisto costerà sempre la metà, ovvero 5 euro anziché 10.

Inoltre, se saranno lanciati gli abbonamenti, i possessori della Membership Card avranno il diritto di prelazione sulla sottoscrizione e otterranno subito 50 euro di sconto. Per fare un esempio, se al Pala Nino Pizza potranno entrare un numero limitato di tifosi in seguito alle disposizioni che saranno diramate dalla Federazione, i possessori della card saranno avvantaggiati nell’acquisto dell’abbonamento o dei biglietti.

La prossima settimana saranno in vendita le prime 150 tessere riservate agli abbonati 2019/2020 (al palas dalle 18 alle 20 dal lunedì al giovedì), mentre da lunedì 14 sarà aperta la vendita libera.

Nel frattempo il club comunica che a brevissimo sarà lanciato il nuovo e-commerce che permetterà di acquistare online il merchandising ufficiale dell’Italservice Pesaro. A spiegare questa ulteriore novità è il consigliere del club Moreno Bordoni: «Per noi questa iniziativa va al di là dell’aspetto economico. È un segnale di crescita e un modo per rispondere ai nostri affezionati che da tanto tempo ci chiedono di poter acquistare i nostri prodotti online». Prodotti che, da quest’anno, saranno griffati Nike vista la recente partnership annunciata la scorsa settimana e resa possibile grazie al distributore LineaOro Sport.