Sport

Italservice Pesaro, domani al Pala Nino Pizza c’è il Petrarca

Suona la carica il presidente biancorosso Lorenzo Pizza: «Massima concentrazione». Il patron vuole assolutamente centrare i 3 punti nel match contro la compagine veneta

PESARO – «Massima concentrazione». Semplice e mai banale il presidente dell’Italservice Pesaro Lorenzo Pizza. Queste le sue parole in vista dell’imminente impegno di domani contro l’Italian Coffe Petrarca. La gara è valida per la quarta giornata di Serie A di calcio a 5.

I campioni d’Italia in carica hanno subito smaltito lo stop di una settimana fa contro il Kaos Mantova (4-4), grazie alla vittoria nel turno infrasettimanale ad Arzignano con un perentorio 8-0. I ragazzi di mister Fulvio Colini vogliono consolidare il primato in classifica in questo nuovo impegno tra le mura amiche. Sulla strada dei biancorossi c’è il Petrarca, forte della vittoria nella scorsa giornata ai danni del Came Dosson.

Il numero 1 Miarelli, fresco fresco di rinnovo, e compagni scenderanno in campo domani, 5 ottobre al Pala Nino Pizza di Pesaro. Kickoff alle 18, gara che andrà in onda in diretta su PMG Sport Futsal.

Ti potrebbero interessare