Sport

Supercoppa, l’Italservice Pesaro pronta alla sfida con l’Acqua&Sapone

Mancano due giorni al primo grande appuntamento della stagione. Il club pesarese campione d'Italia in carica trova di fronte ancora una volta gli abruzzesi, eterni rivali dell'anno precedente. Al Pala Nino di Pizza è atteso il grande pubblico

PESARO – Cresce l’attesa in casa Italservice Pesaro. Sabato infatti i biancorossi si giocheranno la finale di Supercoppa Italiana di calcio a 5 contro l’Acqua&Sapone. Appuntamento alle 20.45 al Pala Nino Pizza di Pesaro, per una partita che richiamerà il pienone di pubblico.

La squadra campione d’Italia in carica qual è l’Italservice, contro coloro che – a scapito dei pesaresi – si sono aggiudicati la Coppa Italia 2018-2019. Sarà uno spettacolo straordinario, con tantissimi campioni pronti a battagliare.

«Iniziamo con il botto – afferma Marcelinho, bomber dell’Italservice -. Sabato sarà l’ennesima sfida importante contro l’Acqua&Sapone con cui ci siamo contesi le ultime due finali della stagione scorsa. Sarà una battaglia molto dura perché loro erano già una gran bella squadra e si sono ulteriormente rinforzati. La stessa cosa però abbiamo fatto noi e quindi siamo pronti a lottare per vincere. Ci siamo allenati tanto da agosto in poi per arrivare al top della condizione a questa finale. Vogliamo regalarci e regalare ai nostri tifosi un altro trofeo».

Appuntamento sabato 14 settembre al Pala Nino Pizza alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Rai Sport HD (canale 60).

Ti potrebbero interessare