Sport

Finale scudetto: Italservice Pesaro e Acqua e Sapone pronte alle sfide

Dopo aver superato brillantemente quarti di finale e semifinale, la squadra di mister Fulvio Colini ora è chiamata all'impresa, quella di battere la super potenza dell'Acqua e Sapone nella finalissima che prevede, come sempre, la consegna del titolo a chi si aggiudicherà tre incontri su 5. Ecco il calendario delle gare

È l’atto conclusivo del massimo campionato di futsal. Il momento della verità. Italservice Pesaro o Acqua e Sapone, una delle due sarà campione d’Italia 2019.

Quello attraversato dalle due compagini è stato un campionato avvincente e bellissimo, sempre dominato dagli abruzzesi ma coi rossiniani lì alle calcagna dalla prima all’ultima giornata.

Dopo aver superato brillantemente quarti di finale e semifinale, la squadra di mister Fulvio Colini ora è chiamata all’impresa, quella di battere la super potenza dell’Acqua e Sapone nella finalissima che prevede, come sempre, la consegna del titolo a chi si aggiudicherà tre incontri su 5.

Ecco quindi il calendario ufficiale delle gare, che saranno tutte trasmesse da Sky Sport vista la grande portata dell’evento che richiamerà sicuramente migliaia di appassionati sia in Abruzzo che nelle Marche.

  • Gara-1 sabato 25 maggio alle ore 17:30 al PalaRoma di Montesilvano
  • Gara-2 sabato 1 giugno alle 18:00 al PalaRoma di Montesilvano
  • Gara-3 martedì 4 giugno alle 20:30 a Pesaro
  • Gara-4 (eventuale) domenica 9 giugno alle 20:30 a Pesaro
  • Gara-5 (eventuale) domenica 16 giugno alle 20:30 al PalaRoma di Montesilvano

Ti potrebbero interessare