Sport

Arrivano le Final Eight: Italservice Pesaro in campo domani col Came Dosson

Si parte. Mercoledì 20 marzo alle 20.30 l'Italservice Pesaro affronta a Cavezzo (Modena) il Came Dosson per i quarti di finale finale di Coppa Italia. Chi vince vola in semifinale. La kermesse richiamerà in Emilia Romagna tantissimi appassionati di futsal e questa gara sarà trasmessa in diretta da PMG Sport Futsal e Rossini Tv

Finale avvincente fra Italservice Pesaro e Real Rieti
Finale avvincente fra Italservice Pesaro e Real Rieti

PESARO- Finalmente arrivano le Final Eight di Coppa Italia di Serie A. Una kermesse che richiamerà in Emilia Romagna migliaia di appassionati di futsal, per godersi il meglio del calcio a 5 made in Italy.

L’Italservice Pesaro vuole far bella figura in questa prestigiosa competizione e domani, mercoledì 20 marzo, alle 20.30 scenderà in campo per la sfida dei quarti di finale contro il Came Dosson a Cavezzo (Modena).

Chi vince volerà in semifinale e proprio per l’alta posta in palio sarà una partita durissima. A dirlo è il presidente del club Lorenzo Pizza: «Sarà una partita durissima perché il Came Dosson è una squadra esperta che già da tre anni di fila partecipa alle finali di Coppa Italia. Purtroppo noi non arriviamo nelle migliori condizioni mentali con una sconfitta bruttissima come quella di sabato ad Arzignano. Speriamo che la squadra sappia reagire e sappia giocare come sa. Ci sarà un pullman pieno, più varie auto, come sempre al seguito ci saranno un centinaio di tifosi che sosterranno costantemente la squadra, un’arma in più per dare la forza e la carica a questa squadra».

La società ha infatti messo a disposizione un pullman gratuito per tutti quanti volessero essere presenti. L’appuntamento è mercoledì 20 marzo alle 16.30 davanti al Pala Nino Pizza e il viaggio sarà offerto dalla società. Per partecipare contattare su Whatsapp il numero 320 4693093.

Per chi non potrà essere presente fisicamente all’evento, la partita sarà trasmessa in diretta su Rossini Tv, Radio Prima Rete e PMG Sport Futsal.

L’altro quarto di finale sempre mercoledì sarà tra Lollo Caffè Napoli e la Feldi Eboli. Gli altri incontri si giocheranno giovedì 21 marzo: Rieti-Catania e Acqua&Sapone-Lazio.

Ti potrebbero interessare