Sport

L’Under 19 del Real Fabriano si aggiudica la Coppa Marche di categoria

La squadra giovanile cartaia ha vinto il prestigioso trofeo superando in finale per 3-1 gli Amici del Centro Sportivo di Mondolfo

L'Under 19 del Real Fabriano calcio a 5 festeggia la vittoria della Coppa Marche di categoria
L'Under 19 del Real Fabriano calcio a 5 festeggia la vittoria della Coppa Marche di categoria

FABRIANO – Grande festa in casa Real Fabriano calcio a 5. Il team Under 19 “blaugrana”, infatti, si è aggiudicato la vittoria della Coppa Marche nella propria categoria di età, manifestazione svoltasi nella vicina Cerreto d’Esi che dal 3 al 6 gennaio ha ospitato questa edizione delle Finals Cup 2020 marchigiane.

La squadra fabrianese allenata da mister Claudio Alianello ha sconfitto in finale – oggi pomeriggio 6 gennaio – gli Amici del Centro Sportivo di Mondolfo per 3-1 grazie alla doppietta di Cinconze nel primo tempo e di Domi ad inizio ripresa. Gol della bandiera di Benedetto a tre minuti dal termine per la squadra di Mondolfo.

Questa la formazione del Real Fabriano: Roscini, Agostinelli, Bongiovanni, Alianello G., Bartocci, Calise, Cinconze, Domi, Fantini,  Manfredi, Ricchiuto, Strinali.

In semifinale i fabrianesi avevano avuto ragione del Recanati per 3-4 grazie alle reti di Calise, Cinconze (2) e Domi.

Una bella soddisfazione, dunque, per la società Real Fabriano, che conferma la validità del proprio settore giovanile di calcio a 5.

Ti potrebbero interessare