Sport

Futsal, derby in Coppa Divisione: scendono in campo Tenax e Italservice

Questa sera (5 novembre) in scena la sfida tra i campioni d'Italia in carica e i fidardensi. Un ottimo test per i biancorossi in vista del big match di venerdi 8 novembre contro l'Acqua&Sapone

PESARO – Dopo il ritorno con vittoria in campionato contro il Lynx Latina, secondo test da superare per l’Italservice Pesaro in questo mese di novembre ricco di impegni. Oggi, nella seconda partita delle 11 da disputare in 27 giorni, sarà derby contro i cugini-amici della Tenax Torfit Castelfidardo. Match valevole per il terzo turno di Coppa Divisione.

Come da regolamento, sarà gara secca. Un dentro o fuori che vedrà contrapposte due delle formazioni più blasonate della regione. Per mister Fulvio Colini e ragazzi sarà un buon banco di prova per preparare al meglio il big match di Serie A, previsto per venerdì 8 novembre a Pescara, contro i grandi rivali dell’Acqua&Sapone.

Questa sera, la gara si disputerà al Pala Nino Pizza di Pesaro in seguito a un accordo tra i due club. La Tenax infatti, risulterà formalmente come squadra locale. Kick off ore 20.

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare