Sport

Futsal, il Cus Ancona sbanca il campo della Lastrigiana

Nel match di ieri pomeriggio (19 ottobre) sul campo di Lastra a Signa i dorici si impongono 1-9 contro la formazione locale centrando la prima vittoria. Da segnalare le triplette di Belloni e Federico Benigni

LASTRA A SIGNA- Vince e convince il Cus Ancona di Francesco Battistini che si impone 1-9 sul campo della Lastrigiana. A Lastra a Signa i dorici sfoderano una gran bella prestazione e ottengono il primo successo in campionato dopo le sconfitte maturate con Prato e Grottaccia. Sul tabellino dei marcatori spiccano le triplette di Federico Benigni e Marco Belloni aggiunte alle reti di Bartolucci, Alessandro Benigni e Pierpaolo Lamberti.

Proprio quest’ultimo, classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Cus Ancona, ha realizzato il primo gol in Serie B mostrandosi logicamente soddisfatto al termine della gara: «Sono contento di questo gol anche per il fatto che da circa due anni sono nel giro della prima squadra ed ho sempre cercato di farmi trovare pronto alla chiamata del mister. Sarà egoista ma questa rete la dedico a me stesso per i tanti sacrifici fatti in questi anni. Aver messo a segno questa rete è stata una bella soddisfazione ma ora devo continuare ad impegnarmi come ho sempre fatto».

Ti potrebbero interessare