Sport

Presentato il Corinaldo, il presidente Bucci: «Siamo 160 iscritti, che bello»

Il primo tifoso biancorosso traccia una panoramica degli obiettivi raggiunti e quelli ancora da compiere. Tra gli argomenti più importanti spicca il numero d'iscrizione nel settore giovanile da parte della società valmisa

CORINALDO – Ai nastri di partenza la stagione del Corinaldo calcio a 5. Durante la presentazione della nuova stagione sportiva 2019/2020 a Palazzo Cesarini Duranti, il presidente Luca Bucci ha voluto presentare l’intero organigramma societario e rendere omaggio al grande lavoro svolto per raggiungere i 160 iscritti al settore giovanile.

Il primo tifoso biancorosso non nasconde tutto il suo orgoglio: «Siamo 160 iscritti. Essere parte di un’organizzazione sportiva che annovera nelle proprie fila 160 tesserati, francamente mi fa venire i brividi e mi dà la consapevolezza che è stato fatto veramente un grande lavoro».

Nel corso della serata è stato presentato lo staff della rosa di Serie B: il nuovo tecnico Francesco Ferri, il vice Tommaso Tonelli, il team manager Andrea Mazzanti, il direttore sportivo Francesco Rugini, il preparatore dei portieri Marco Coppari, il fisioterapista Giacomo Anibaldi Ranco e il dottore Daniele Fraboni.

Presenti al completo anche la squadra che partecipa al campionato regionale di serie C femminile: il tecnico Daniele Bronzini, il suo vice Andrea Grilli e il preparatore dei portieri Vincenzo Cioffi. Per quanto riguarda le giovanili: l’Under 21 del tecnico Lorenzo Purgatori e del suo collaboratore Francesco Arcangeli, l’Under 19 di Tommaso Tonelli e del suo vice Francesco Bruni. Quindi gli allenatori del vivaio: Massimo Tinti, responsabile tecnico, Alice Mazzarini, Denis Rotatori, Andrea Carboni, Filippo Bronzini, Giovanni Mancini, Nicolò Carboni e Francesco Tinti.

Presentato anche lo staff dell’Under 15: i mister Eugenio Balducci, Enrico Bruciati, Andrea Antonelli, i collaboratori Andrea Marcellini, Andrea Perlini e i preparatori dei portieri (che si alterneranno tra Under 15 e Under 13), Christian Perlini, Giordano e Giorgio Giuliani. I dirigenti: David Cecchini, Gianluca Messina, Daniele Tarsi e Lorella Luzi. Da dieci anni sempre presente l’addetta stampa Alice Mazzarini; confermata la voce del Corinaldo calcio a 5, lo speaker Riccardo Piermattei.

Luca Bucci ha concluso la serata facendo un augurio a tutta la realtà biancorossa: «Essere leali. Dare tutto. Divertirci e far divertire il nostro pubblico. La vittoria non è l’unica cosa che conta».

Ti potrebbero interessare