Sport

Il Corinaldo inizia bene il suo 2019: goleada al Gadtch Perugia

I biancorossi sfoderano una prestazione brillante e vincono in maniera netta. Ultimo posto allontanato, la salvezza diretta adesso non è più un miraggio

Il calcio d'inizio di Corinaldo-Gadtch 2000

CORINALDO – Doveva vincere e ha vinto. Era chiara la missione del Corinaldo alla vigilia della sfida di bassa classifica con il Gadtch 2000 di Perugia: bisognava vincere per allontanare l’ultimo posto e avvicinare la zona salvezza. Con questo obiettivo in testa i biancorossi sono scesi in campo molto motivati e hanno fatto degli umbri un sol boccone.

Successo netto e mai in discussione: 7 a 2 firmato dalle doppiette di Campolucci e Belleboni, oltre alle reti di Micci, Casagrande e Bronzini. È la seconda vittoria consecutiva per la squadra di Davide Gurini, che fa il paio con la vittoria sulla Vis Gubbio di fine 2018. In mezzo c’è stato il rinvio del match sul campo del Cus Molise. Così, con una partita da recuperare, il Corinaldo si porta a quota 9 in classifica, a +6 dal fanalino Gadtch e a -6 dal duo Askl-Real Dem, ovvero dalla zona salvezza. Salvezza che grazie a questa vittoria torna ad essere un obiettivo alla portata dei biancorossi.

Ti potrebbero interessare