Sport

Futsal, il Città di Falconara sbanca il campo delle Pelletterie

Le citizens di Massimiliano Neri si impongono in Toscana conquistando punti importanti per il prosieguo della stagione. Alla doppietta di Dal'Maz sono seguite le reti di Nona, Isa Pereira, Corin Pascual e del capitano Sofia Luciani

FIRENZE- Vince, convince e diverte il Città di Falconara che sbanca l’impianto delle Pelletterie con un roboante 1-6 che non ammette repliche. Una doppietta di una sempre più ispirata Dal’Maz si aggiunge alle reti di Nona, Isa Pereira, Pascual e Luciani per una vittoria netta e limpida per quanto visto sul rettangolo di gioco. Questo il commento della Pereira a fine partita:

«Dopo il gol del loro pareggio abbiamo reagito bene, siamo salite in pressione e approfittato del campo, molto grande, e dimostrare il nostro gioco. I gol sono venuti e questi ci ha aiutate. Nel secondo tempo, dopo il sesto gol, abbiamo gestito il risultato fino alla fine. L’importante sono i tre punti e il fatto che riusciamo a migliorare partita dopo partita».

PELLETTERIE – CITTA’ DI FALCONARA 1-6

Pelletterie: Pucci, Duco, Teggi, Maione, Iaquinandi, Nicita, Perez, Kalè, Pasos, Biagiotti, D’Amato, Giovannini. All. Zudetich.

Falconara: Dibiase, Guti, Pascual, Luciani, Dal’maz, Ciferni, Nona, Pereira, Ferrara, Bernotti, Brugnoni. All. Neri.

Reti: 1’12” p.t. Dal’maz (F), 1’54” Teggi (P), 8’32” Dal’maz (F), 10’34” Nona (F), 12′ Pereira (F), 16’55” Pascual (F), 4’31” s.t. Luciani (F).

Note: ammonite Maione (P), Duco (P), Biagiotti (P), Teggi (P), Pereira (F).

 

Ti potrebbero interessare