Sport

Città di Falconara, Bramucci: «Tra poco si inizierà a ballare sul serio»

Il presidente della società dorica ha parlato del momento delle citizens e anche dei prossimi impegni in calendario. Non mancano i rimpianti soprattutto per la Coppa della Divisione

Città di Falconara
Il Città di Falconara, serie A femminile

FALCONARA- Campionato, lotta playoff e Coppa Italia. La stagione del Città di Falconara sta per entrare nelle sue fasi cruciali. Lo sa bene il presidente Marco Bramucci che, intervenuto sulle frequenze radiofoniche di Radiotua nel corso della trasmissione “Punto Futsal”, ha parlato del momento delle citizens e di alcuni rimpianti legati agli infortuni:

«Il campionato e la stagione stanno andando bene, siamo soddisfatti – ha spiegato il numero uno del CdF – Non avere avuto Nona e Pato Dal’Maz ai quarti di Coppa della Divisione con lo Statte ha inciso. Senza nulla togliere alle altre sarebbero state i nostri valori aggiunti». Sui mesi che verranno c’è tanta attesa, soprattutto per quello che il Città di Falconara si andrà a giocare: «Tra poco si inizierà a ballare sul serio. A marzo avremo la Coppa Italia dove siamo teste di serie e speriamo di avere un buon sorteggio. Il campionato? Siamo quinti e lottiamo per i playoff. Chiaro che avere un piazzamento migliore ci aiuterebbe nel fattore campo, elemento fondamentale. Ci siamo e ce la giochiamo».

Ti potrebbero interessare