Sport

Torneo delle Regioni, ecco i “campioncini” marchigiani convocati

Cinque stelle nelle Rappresentative marchigiane Under 17 e Under 15 ai nastri di partenza per il TdR di calcio a 5 che quest'anno si disputerà in Basilicata dal 29 aprile al 5 maggio. Ecco chi sono

La Rappresentativa Under 17

Sta per partire il 58° Torneo delle Regioni di Calcio a 5 che quest’anno si disputerà in Basilicata dal 29 aprile al 5 maggio.

Sono ben cinque i campioncini della Valmisa che prenderanno parte alla spedizione per il Tdr. Con la Rappresentativa Under 17 marchigiana ai nastri di partenza Francesco Fedeli del Corinaldo, Alfonso Andriulo e Paolo Scattolini entrambi dell’Audax 1970 Sant’Angelo.

Ma non è tutto, perché con la Rappresentativa Under 15 sono stati convocati Soel Arapaj e Sacha Frulla, entrambi del Senigallia Calcio.

I cinque saranno impegnati nelle sfide della prima fase a gironi lunedì (contro Bolzano), martedì (contro Emilia Romagna) e mercoledì (contro Liguria).

L’auspicio è che possano volare alle fase finali della manifestazione per portare così in alto il nome del territorio che li ha visti sbocciare come talenti del futsal.

Ti potrebbero interessare