Sport

Il Cerreto supera il Real Fabriano nel derby di serie C2

La super-sfida dell'entroterra anconetano si risolve in favore dei rossoneri grazie ad un gol di Teo Innocenzi a due minuti dalla fine. Quarta vittoria di fila anche per l'altra formazione di Cerreto, l'Apd

Teo Innocenzi, match-winner del Cerreto
Teo Innocenzi, match-winner del Cerreto

FABRIANO – Il derby di serie C2 di calcio a 5 dell’entroterra anconetano ha visto esultare il Cerreto, che a due minuti dalla fine – con un gol di Teo Innocenzi – ha superato per 2-1 il Real Fabriano.

Un match intenso e tirato, come tutte le sfide di questo tipo. Era stato il Cerreto ad andare in vantaggio con Morelli, poi pareggio fabrianese con Carnevalli. E così terminava il primo tempo. Il gol decisivo, come detto, lo firmava nel finale Innocenzi.

Grazie a questi tre punti, il Cerreto di mister Francesco Rinaldi si conferma al terzo posto in classifica con 36, a stretto contatto con la seconda (Recanati), mentre la capolista Ill.pa resta a +4. Il Real Fabriano, a secco per la seconda settimana di fila, si allontana di un altro punticino, invece, dalla zona play-off.

Quarta vittoria consecutiva, poi, per l’altra formazione che gioca “sotto la torre pendente”, l’Apd Cerreto di mister Paolo Amadei. Successo esterno, stavolta, a Cingoli contro il Moscosi per 3-4 grazie alle reti (nell’ordine) di Cannoni, Pasquale Lo Muzio e doppietta di Sanchez. L’Apd sale sempre più su in classifica: ora è quarta a quota 35.

Classifica – Ill.pa 40; Futsal Recanati 37; Cerreto 36; Apd Cerreto 35; Castelbellino 33; Real Fabriano 29; Cus Macerata 28; Invicta Futsal Macerata 26; Montecarotto 24; Nuova Ottrano e Avenale 20; Moscosi 17; Gagliole 10; Audax Montecosaro 9.

Ti potrebbero interessare