Sport

Campocavallo – Jesi accende il pomeriggio delle Finals Cup

Oggi pomeriggio alle 18.30 si affronteranno jesini e osimani che in semifinale hanno superato rispettivamente Real Ancaria e Cagli. Previste anche le finali giovanili under17, under21 e femminili. Atteso anche l'Assessore allo Sport di Corinaldo

Michele Violini, Campocavallo

ANCONA- Sarà Jesi – Campocavallo la finalissima delle Futsal Finals Cup in programma, oggi pomeriggio alle 18.30, al Palascherma di Ancona. I leoncelli sono arrivati all’attesissimo atto finale dopo aver superato nettamente il Real Ancaria, rivelazione del torneo, con un netto 5-1. Palpitante la semifinale degli osimani che l’hanno spuntata sul Cagli, capolista della Serie C1, con un pirotecnico 2-1 risolto proprio all’ultimo minuto da un tiro libero di Marco Gravina. Spettacolo quindi assicurato al quale non prenderanno parte gli squalificati Angelelli e Gravina per il Campocavallo, Tittarelli per lo Jesi. In palio la gloria e la fase nazionale, con un tabellone che mette in palio la Serie B.

A scaldare l’antipasto del pomeriggio anche le finali giovanili e della categoria femminile. Alle 12.30 si inizierà con l’ultimo atto che vedrà fronteggiarsi Real San Costanzo ed Helvia Recina Recanati. Si procederà con l’Under21 dove si affronteranno Cus Ancona e Audax S.Angelo con inizio alle 14.30 e poi fari puntati sul femminile con Pian di Rose – Cantine Riunite Tolentino. Una befana ricca di calcio a 5, arricchita ulteriormente, dal Futsal Day e dalla Tavola Rotonda per allenatori con Massimiliano Bellarte. Verso le 18.00 prevista l’estrazione dei premi della lotteria abbinata e sono attese anche diverse autorità del mondo dello sport e non solo con l’omaggio alla città di Corinaldo rappresentata nell’occasione dall’Assessore allo Sport.

Ti potrebbero interessare