Sport

L’Apd Cerreto d’Esi vola sempre più in alto

Nona vittoria consecutiva e secondo posto solitario in serie C2 per la squadra di mister Paolo Amadei, distante appena due punti dalla capolista Futsal Recanati

L'Apd Cerreto d'Esi (in maglia viola) mentre scende in campo a Filottrano
L'Apd Cerreto d'Esi (in maglia viola) mentre scende in campo a Filottrano

CERRETO D’ESI – Continua il sogno ad occhi aperti dell’Apd Cerreto d’Esi nel campionato di serie C2 di calcio a 5. I ragazzi di mister Paolo Amadei, infatti, vincendo a Filottrano per 3-4, hanno conquistato la nona vittoria consecutiva.

Non solo, vista anche la clamorosa sconfitta dell’Ill.pa sul campo della penultima della classe, il Gagliole (6-2), ora i cerretesi sono secondi in classifica da soli, a meno due dalla capolista Futsal Recanati. Il tutto, quando mancano appena tre giornate al termine del campionato. I giochi per la promozione diretta in serie C1, quindi, sono apertissimi.

A Filottrano, l’Apd Cerreto d’Esi ha superato i padroni di casa della Nuova Ottrano grazie alle reti di Marco Bruzzichessi (2), Antonio Lo Muzio e Luigi Graziano. Questa la formazione scesa in campo: Mosciatti Matteo, Bruzzichessi Marco, Ramos Romero Ismael, Sanchez Hernandez Richard Jesus, Graziano Luigi, Reka Daniel, Lo Muzio Antonio, Smargiassi Marco, Stazi Gianmarco, Pistola Manuel, Caporali Simone.

Giornata negativa, invece, per le altre due formazioni dell’entroterra fabrianese. Il Cerreto di mister Francesco Rinaldi ha perso in casa 4-8 per mano proprio della prima della classe Futsal Recanati (rossoneri a segno con una doppietta di Largoni, Morelli e Sakuta). Stop a domicilio subito anche dal Real Fabriano di mister Kristian Giordani per 2-3 ad opera del Cus Macerata (cartai a segno con Carmenati e Laurenzi).

Classifica – Futsal Recanati 52; Apd Cerreto d’Esi 50; Ill.pa 49; Cus Macerata 41; Cerreto 39; Castelbellino 37; Invicta Futsal Recanati e Real Fabriano 33; Montecarotto 30; Avenale 27; Nuova Ottrano 26; Moscosi 25; Gagliole 13; Audax Montecosaro 10.

Ti potrebbero interessare