Sport

Il Cus Ancona C5 tra i pali sceglie Mirco Mazzarini

L'ex portiere del Castelbellino sarà uno degli estremi difensori biancoverdi della prossima stagione. Classe 1996 nel suo passato vanta anche diverse presenze in rappresentativa regionale: «Mi sembra di vivere un sogno. Il posto da titolare? Me lo dovrò conquistare»

ANCONA- Altro innesto in casa Cus Ancona C5, Serie B Futsal. A sostituire Diego Vittori, passato in quest’estate di mercato all’Imolese, ci sarà il classe 1996 proveniente dal Castelbellino Mirco Mazzarini. Il portiere, che in passato ha difeso anche la porta della rappresentativa regionale marchigiana Allievi e Juniores, è carico e motivato per la sua nuova avventura, la prima in un campionato nazionale:

«Il primo ringraziamento non può che essere rivolto al presidente Roberto Pace che ha fatto di tutto per agevolare questo arrivo in casa del Cus Ancona. Auguro a tutti gli sportivi di avere un presidente come Roberto, un secondo padre una di quelle persone che vive per lo sport e vuole sempre il meglio per i suoi ragazzi. Per quello che riguarda il Cus Ancona non vedo l’ora di cominciare, mi sembra di vivere un sogno anche se mi rendo conto che il posto da titolare me lo dovrò conquistare. Il Cus è una delle società più appettibili a livello regionale per storia e tradizione. Quando mi hanno chiamato pensavo ad uno scherzo e invece era tutto vero».

Ti potrebbero interessare