Sport

Futsal, il Cus Ancona prenota Diego Pastoriza

I dorici di Francesco Battistini sono vicinissimi al centrale uruguaiano classe 1982 che tornerebbe all'ombra del Conero dopo la precedente esperienza avuta tra il 2010 e il 2012. Dopo sette anni intanto saluta Diego Vittori e per la porta biancoverde dovrebbe arrivare Mazzarini

ANCONA- Il Cus Ancona è pronto a piazzare un colpo importante in vista del prossimo campionato di Futsal di Serie B 2019-2020. Alla corte di Francesco Battistini, sotto la regia del responsabile di sezione Fabio Carletti, tornerà al netto di cataclismi il centrala uruguaiano classe 1982 Diego Pastoriza già in biancoverde dal 2010 al 2012. Il suo arrivo sostituisce la partenza di Junior, garantisce esperienza ed affidabilità al roster e sarà utilissimo nella crescita dei tanti giovani presenti.

Novità in uscita in casa biancoverde. Dopo sette anni a salutare il Palacus sarà il portiere Diego Vittori, simbolo di questi ultimi campionati. Al suo posto è quasi ufficiale l’ingaggio del classe ’96 ex Castelbellino Mirco Mazzarini. Intanto, riconfermati, i giovani Alessandro e Federico Benigni, Florio, Lamberti e Croitoru.

Ti potrebbero interessare