Calcio a 5 amatoriale, l’Avis Filottrano si aggiudica “Calcionelsangue”

È andato alla selezione filottranese dell'Avis la quinta edizione del popolare torneo misto di futsal. La kermesse si è disputata al Palamanuali di Osimo. Presente anche l'Assessore Andreoli

L'Avis Filottrano vittoriosa nel trofeo CalcionelSangue
L'Avis Filottrano vittoriosa nel trofeo CalcionelSangue

OSIMO- Si è concluso nell’ultimo weekend il 5° torneo di calcio a 5 amatoriale misto maschile/femminile “CalcionelSangue“, organizzato dall’Avis Osimo e svolto al PalaManuali. Avis e calcio insieme per un connubio storico volto ad esaltare le qualità di donatori che anche e soprattutto gli sportivi possono avere. Nella tre giorni di campo, dal venerdì alla domenica, ad aggiudicarsi la vittoria è stato l’Avis Filottrano vittorioso nella finale per 4-1 contro l’Avis Castelfidardo. Oltre a filottranesi e fidardensi presenti le delegazioni Avis di Polverigi, Agugliano e Osimo.

Durante l’evento presente lo stand dell’Avis che ha permesso di raccogliere adesioni e sensibilizzare la popolazione. Durante la premiazioni presenti l’Assessore Alex Andreoli, l’ASD Casenuove, il Comitato della Festa della Sangria che si è celebrata parallelamente, i rappresentanti di Sportware e i partner Castleship e Circolo Fotografico AVIS Giacomelli.