Sport

Acqua e Sapone-Italservice Pesaro: le info per non mancare a gara1

La società biancorossa ha reso note tutte le modalità per prenotare i biglietti, oltre a mettere a disposizione il consueto bus gratuito per i fedelissimi. Sfida in programma sabato alle 17.30 al PalaRoma di Montesilvano

Si avvicinano a grandi falcate le finali scudetto fra Acqua&Sapone ed Italservice Pesaro. Cresce l’attesa a Pesaro, in tutta la regione e con essa la voglia di partecipare da parte di tantissimi tifosi. Per quanto riguarda gara1 in programma sabato 25 maggio p.v. alle ore 17.30 al PalaRoma di Montesilvano, la società ha reso note tutte le info.

BIGLIETTI GARA1 – Sono 300 i biglietti a disposizione dei sostenitori dell’Italservice per gara1. L’acquisto va fatto esclusivamente attraverso una prenotazione tramite e messaggio whatsapp al numero 320.4693093 (no chiamate) indicando nel messaggio: numero biglietti richiesti, nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente. Il prezzo del biglietto è per tutti di euro 5,00 e il messaggio di prenotazione va inviato entro e non oltre le ore 19 di domani 24 maggio.

PULLMAN GRATUITO – Come di consueto l’Italservice Pesaro mette a disposizione il viaggio gratuito in pullman per tutti i sostenitori che vorranno stare al fianco della squadra. Il ritrovo per quanti viaggeranno in pullman è alle ore 13.15 davanti all’ingresso del Pala Nino Pizza di Pesaro.

Per Gara-2 in programma sabato 1 giugno alle ore 18.00 di nuovo al PalaRoma di Montesilvano, le modalità saranno simili a quelle indicate per gara-1 ma ulteriori dettagli verranno forniti successivamente.

Ti potrebbero interessare