Sport

Le due squadre di Cerreto col vento in poppa

Nel campionato di serie C2 , l'Apd vince il derby sul campo del Real Fabriano (1-3) salendo in zona play-off, mentre i rossoneri cerretesi superano 6-2 il Montecarotto e salgono al secondo posto in classifica

L'ingresso in campo di Real Fabriano e Apd Cerreto

FABRIANO – L’Apd Cerreto di mister Paolo Amadei vince il derby sul campo del Real Fabriano per 1-3 ed irrompe in zona play-off con 23 punti nel campionato di serie C2 di calcio a 5. I cerretesi sono andati in rete con Simone Di Ronza, Pasquale Lo Muzzio e con un rilancio del portiere Mosciatti, mentre per i fabrianesi di mister Kristian Giordani (che restano a 25 punti in classifica) ad andare a segno è stato Carnevali.

Vento in poppa anche per l’altra formazione della “torre pendente”, il Cerreto di mister Francesco Rinaldi, che supera senza troppi problemi il Montecarotto per 6-2 e sale addirittura al secondo posto in classifica con 27 punti, all’inseguimento della capolista Ill.pa (31). Rossoneri cerretesi in gol con Marco Di Ronza (2), Teo Innocenzi (2), Farneti e Boria. Per il Montecarotto (fermo a 21 punti in classifica), reti di Orfei e Bittoni.

Ti potrebbero interessare