Sport

Calcio a 5, le due squadre di Cerreto a gonfie vele

Vincono entrambe in questo turno: l'Apd di mister Amadei è al terzo posto, i rossoneri di mister Rinaldi al quarto. Stop esterno, invece, per il Real Fabriano

Il Cerreto calcio a 5 di mister Francesco Rinaldi
Il Cerreto calcio a 5 di mister Francesco Rinaldi

FABRIANO – Continuano ad andare a gonfie vele le due squadre di Cerreto impegnate nel campionato di serie C2 di calcio a 5. Entrambe hanno vinto in questo turno e consolidano la loro posizione in zona play-off.

Brillante il successo esterno del Cerreto di mister Francesco Rinaldi, che ha espugnato il difficile campo dell’Invicta Futsal Macerata per 3-7 grazie alle reti di Largoni (2), Marco Di Ronza, Spilli, Innocenzi (2) e un’autorete a favore. I rossoneri, così, salgono al quarto posto in classifica a quota 39 punti.

Momento di forma addirittura strepitoso per l’Apd Cerreto di mister Paolo Amadei, giunto alla sesta vittoria consecutiva, ultima delle quali per 6-2 sul fanalino di coda Gagliole con reti di Sanchez (2), Simone Di Ronza, Antonio Lo Muzio, Ramos Romero e Bruzzichessi. Terzo posto in classifica a quota 41 per l’Apd.

Giornata no, invece, per il Real Fabriano di mister Kristian Giordani, sconfitto per 3-0 a Recanati contro la Futsal seconda della classe.

Classifica – Ill.pa 46; Futsal Recanati 43; Apd Cerreto 41; Cerreto 39; Castelbellino 34; Cus Macerata 32; Real Fabriano 30; Invicta Futsal Macerata 29; Avenale e Montecarotto 24; Nuova Ottrano 23; Moscosi 18; Montecosaro e Gagliole 10.

Ti potrebbero interessare